Pagine

martedì 13 marzo 2012

Satirik #6

Ciao a tutti,
dopo una settimana di pausa torniamo con la satira ed in particolare torniamo a parlare di Planet Manga.
Tutti avrete sentito della rettifica di Panini in merito alla pubblicazione di Pandora Hearts, annunciato a Lucca e previsto per aprile ma smentito a meno di un mese dalla pubblicazione.
Concedeteci di dare un piccolo consiglio a Planet Manga: i lettori non criticano il fatto che la serie non sarà pubblicata, è legittimo che possano esserci disguidi, soltanto sarebbe corretto, in questo caso in particolare, dare anche qualche spiegazione piuttosto che informarci di rimanere sintonizzati per le prossime news.
Detto questo veniamo alla nuova vignetta: sarebbe stato troppo banale parlare in maniera diretta di questa triste vicenda targata Panini, dunque rifacendoci al titolo del manga abbiamo pensato a un parallelismo, siccome nella mitologia Pandora fu creata per punire il genere umano da Zeus, pensando a quello che Panini fa passare ai lettori italiani...continuate a leggere.
Condividete la satira.

a presto


1 commento:

  1. E' uscita al momento giusto questa vignetta, subito dopo l'annuncio della mancata pubblicazione di Pandora Hearts con tutte le imprecazioni del caso per i fan che l'attendevano XD

    RispondiElimina